• Narrativa Drammatica
Stefano Assirelli

Sangue dal naso

Storie quotidiane di uomini e donne che nella loro apparente banalità si trasformano nel riflesso più intimo della natura dei protagonisti. Tutte legate dal filo stretto della vita: risolvere problemi. Ognuno a modo suo. E più questi problemi sembrano elementari, più inattesa è la soluzione. 

Un manipolo di condomini timorati da Dio è disturbato da due cani che abbaiano e quindi l’unica soluzione è… Una ragazzina sovrappeso bullizzata trova la fine al suo problema attraverso il modo più improbabile e splendido che ci sia. Ne parla. Una donna vittima di gravi violenze domestiche decide nonostante tutto di percorrere la via più incredibile e che in realtà è forse quella più battuta dalle vittime. Un uomo scopre l’infedeltà della sua moglie e ciò che premedita è l’apocalisse, mentre 

una famiglia perfetta in cui l’unica imperfezione è un raggelante segreto. Ci sono ladri che si assicurano per il loro incidenti sul lavoro e chi non sa di chi è il sangue che si trova sempre addosso. 

E infine un lungo viaggio in cui ognuno capisce chi è realmente. 

Sangue dal naso è una preziosa, rapida testimonianza letteraria di fantasia, semplicità e di tutto ciò che è inatteso. Ma che c’è. Quasi sempre. Segreto, nascosto. In ognuno di noi.  

Stefano Assirelli è nato a Prato nel 1957. È laureato in Giurisprudenza. Dopo aver lavorato nella Pubblica Amministrazione, ora insegna materie giuridiche. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo "I lupi di Clara" con Porto Seguro editore. Nel 2021 sempre con Porto Seguro editore ha pubblicato "Misteri diversi". Questa è la prima pubblicazione con PAB Editore 

ISBN: 9791282259569

Pagine: 182

Rilegatura: Copertina flessibile con brossura fresata

Il prezzo originale era: 15,00 €.Il prezzo attuale è: 10,50 €.

Vedi anche...