• Thriller
Mario Ragionieri

Shoking Black Berlin

Marco, ingegnere civile e scrittore italiano, si trasferisce a Berlino per ricominciare una nuova vita dopo un divorzio. Nel suo appartamento nel cuore della città, inizia a scoprire indizi che lo portano a indagare su un vecchio rifugio antiaereo situato sotto l’edificio. Le sue ricerche lo conducono a una serie di sparizioni inspiegabili di donne avvenute negli ultimi decenni proprio nelle strade intorno alla sua abitazione. 

Insieme a Marta, una donna delle pulizie con cui sviluppa un’intensa relazione, Marco decide di esplorare i sotterranei. Scopre così che il rifugio è rimasto intatto dalla Seconda Guerra Mondiale, pieno di oggetti abbandonati, segreti inquietanti e… qualcosa che non dovrebbe essere lì. Le voci misteriose che sente provenire dalla cantina si rivelano essere il preludio di una verità sconvolgente, che metterà in pericolo la sua vita e quella di Marta. 

Un thriller avvincente tra passato e presente, dove la storia e il mistero si intrecciano in un crescendo di tensione. 

MARIO RAGIONIERI nasce a Empoli il 24 aprile 1953. Da sempre appassionato di Storia, ha frequentato Scienze politiche all’Università di Firenze e ha lavorato per anni come responsabile presso una nota azienda, senza mai smettere di coltivare questo suo interesse. Tiene lezioni di approfondimento sul periodo napoleonico e sul periodo dal 1914 al 1946. Ha scritto oltre 30 libri, sia romanzi che saggi storici. Con PAB Ha pubblicato La repubblica di Vichy e ora torna con una nuova opera.

ISBN: 9791281949614

Pagine: 168

Rilegatura: Copertina flessibile con brossura fresata

Il prezzo originale era: 15,00 €.Il prezzo attuale è: 10,50 €.

Vedi anche...