Stefano è un fragile sognatore che si ritrova, suo malgrado, costretto a diventare uomo troppo presto. In una vita che lo annoia e lo sfida, si reinventa continuamente: ama senza freni, esplora senza limiti e lotta per non essere sconfitto, fino a quando il destino lo costringe a fermarsi bruscamente. Prima la prigione, poi un incidente devastante lo lasciano spezzato, fisicamente e nell’anima. Ma non lo piegano.
Nel buio del dolore e sulla scia di un passato perverso che lo ha straziato, Stefano trova una nuova forza invincibile: l’amore viscerale, quello che viene da lontano e che fonde i due amanti in un unico essere umano. costruisce una moto unica, simbolo della sua rinascita, e si lancia in un viaggio senza fine. La strada diventa la sua casa, i sorrisi delle persone il suo tesoro, e il cielo il suo compagno. Attraverso luoghi abbandonati e il prezioso incontro con un clochard, scopre il valore dell’essere, del dare agli altri ma anche a se stessi, riscrivendo se stesso e la sua vita.
Reset è una storia di coraggio e speranza, un invito a ricominciare. Perché le sconfitte nella vita sono molte più delle vittorie, ma solo dall’insegnamento spietato delle prime si possono raggiungere le seconde. Un’avventura intensa e profonda, che parla di cadute, risalite e della straordinaria forza di trovare un nuovo inizio quando tutto sembra perduto.
Stefano Nomade, classe 1971, è un biker, un viaggiatore, un fotografo e un video maker che vive la vita un’avventura alla volta. Le sue giornate sono tutt’altro che comuni e gli permettono di alimentare la sua passione per la scrittura. Vive in giro per il mondo e cerca di riportare cuore e pensieri in ogni pagina che scrive.
16,00 €
Disponibile in preordine
La creatura indugiava tra il verde della giungla e le voci dei suoi abitanti
disponibile per il preordine
Una storia atroce e poetica come il mare