• Rosa
Alessandra Tava

Chissà quando

Cristina, alla veneranda età di novant’anni, decide finalmente di rivelare a sua nipote Giulia il suo più grande segreto. A chilometri di distanza, Anais guarda dalla sua finestra con vista sulla Senna e si prepara al progetto più importante della sua carriera. Lara, invece, sta per trasferirsi, ma non se ne andrà prima di aver consegnato l’ultima lettera.

Queste sono solo alcune delle storie che fanno parte di Chissà Quando. Alessandra Tava, con il suo libro, ha messo per iscritto decine di vite vissute, fatti realmente accaduti che hanno finalmente trovato il proprio spazio su carta. Il loro filo conduttore è il tempismo, perfetto o pessimo che sia. Relazioni, intrecci ed episodi che in un modo o nell’altro hanno cambiato il corso delle vite dei protagonisti. Alla fine, la vita non è forse tutta una questione di legami e di tempismo?

Alessandra Tava, nata a Voghera nel 1991, è una giocatrice professionista di basket che ha giocato e vissuto in Svezia, New York e Panama City. Da qualche anno vive e gioca stabilmente in Italia. Dopo una laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Web Communications & SocialMedia, collabora con radio e magazine sportivi. Buttati che è morbido è il suo romanzo d'esordio che ha pubblicato nell’estate del 2020. Chissà quando è la sua prima pubblicazione con PAB Editore.

ISBN: 9791281949041

Pagine: 200

Rilegatura: Copertina flessibile con brossura fresata

15,00 

Vedi anche...